Ne danno il triste annuncio la moglie Daniela, i figli Monica e Andrea con Veronica, i cari nipoti Jessica con Samuel ed Emanuele.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 5 luglio alle ore 10:30 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Bussolengo in via N. Calipari, 11 - con partenza dall'ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda alle ore 09:50.
Si ringraziano quanti interverranno alla cerimonia.
Domegliara, 3 luglio 2025
Vi vogliamo tanto bene e sicuri della speranza della resurrezione aspettiamo Elio nel nuovo mondo che Geova ha promesso…
Ricordo un marito esemplare…. Con tanta stima e affetto.
Stefania
Carissimi Daniela Monica e Andrea la vostra cura e attenzione nei confronti di Elio è stata esemplare e l’affetto dei fratelli e’ una testimonianza di quanto Elio si è fatto un buon nome in Geova
La speranza di noi tutti e di riabbracciarlo presto
Claudio Lorenza Samuel e Thomas Napoli
Carissimi Daniela,Monica,Andrea, vi mandiamo le nostre condoglianze per la morte del caro fratello Elio.
Adesso sappiamo che si trova nelle sicure braccia di Geova in attesa di poter risvegliarsi nel nuovo mondo in cui potrà esprimere tutta la vitalità a cui ha dovuto rinunciare in questi ultimi difficili anni.
Un grande abbraccio da Mirko e Susy Quartaroli e da Pina Cecco
Ciao Elio ti ricorderemo sempre sorridente e ironico e sarà così che ti ritroveremo presto. Sei nella memoria di Geova e resterai anche nella nostra, un grande nonno, un papà presente, un marito amorevole e un grande compagno d’opera!
Ciao Elio ci vediamo presto
Carissimi Daniela, Monica e Andrea, Elio è stato un marito, un padre e nonno esemplare,, lo ricorderemo, sempre come una persona disponibile e pronto ad aiutare chiunque, ora è nella memoria di Geova e presto… Lo rivedremo, un grande abbraccio da Livio e Gabriella
Carissimo amico e fratello, la speranza che abbiamo ci dà forza per raggiungere il traguardo che ci è posto davanti, il nuovo mondo.
Per riabbracciarti e gioire per tutta l’eternità.
Un caro pensiero va alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.
Sentite condoglianze!! Grazie alla fede sappiamo che non è un addio ma un arrivederci a presto. Vi vogliamo tanto bene e siamo sicuri che quando sarà di nuovo con noi e soprattutto con voi vi ringrazierà dell’amore incondizionato che gli avete dato con tutto il cuore e la cura che gli avete dato giorno dopo giorno specialmente in questi anni difficili . Sarà bello poterlo vivere in piena salute e senza più sofferenze vi abbracciamo
Cari Daniela, Monica,Andrea, Jessica ed Ema.. possa Geova darvi la forza necessari per pazientare ancora un po’ e presto tutte le cose brutte lasceranno spazio a cose belle e gioiose, rivedremo un Elio felice , allegro e orgoglioso di avere familiari come voi.. non vediamo l’ora di riabbracciarlo. Vi vogliamo bene
Saverio e Monica Lotti
Caro Elio … non vedo l’ ora di riabbracciarti nel nuovo mondo che fra poco Geova … l’ iddio onnipotente … Instaurerà anche sulla terra … A presto … sei stato un fratello meraviglioso ed esemplare …
Carissimi tutti, ci sentiamo impotenti difronte alla nemica morte.
Desideriamo esprimervi il nostro affetto in questo momento difficile. Ecclesiaste 7:1 ci rammenta che un “Buon nome è meglio del buon olio e il giorno della morte è meglio del giorno della nascita” ed Elio si è fatto una ottima reputazione sia per Geova che per gli uomini e Dio non si dimenticherà di lui.con affetto Saverio e marianna
Per Geova Elio è tra i viventi. Il suo esempio da quando ha accettato la verità e durante il suo percorso in essa è stato meraviglioso. Elio ha onorato Geova ed Egli lo ricompenserà.